TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 MARZO 2023 - STAMPA

FICHAJES.NET – FUTURO INCERTO PER DUE AZZURRI, IL NAPOLI GIÀ FISSA IL PREZZO


Secondo il portale iberico il club azzurro sarebbe intenzionato a fare dei cambi in rosa, pertanto necessita di cedere alcune sue pedine


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fichajes.net

Il Napoli vuol fare vari cambi in rosa per la prossima estate, però ha necessità di incamerare denaro e liberare alcune posizioni  per cui sembra esser aperto alla partenza di qualche giocatore importante nel prossimo mercato, scrive Fichajes.net. Informa 'Calciomercato', pare che due giocatori potrebbero partire perché la squadra azzurra possa incamerare un bel tesoretto.

Il primo è Piotr Zielinski:

Lo stesso portale assicura che il club partenopeo potrebbe valutare la partenza del centrocampista polacco, che ha moltissime pretendenti in attesa della sua situazione in squadra. Negli ultimi anni Aurelio De Laurentiis si è rifiutato di ascoltare proposte per lui, infatti ha rifiutato vari club inglesi che si erano interessati di lui, ma ora la situazione sembra esser cambiata e si siederà a trattare la sua uscita sempre e se potrà ricavarne una cifra compresa tra i 40 e i 45 milioni di euro. 

Il secondo è Hirving Lozano:

Anche il messicano potrebbe salutare a fine stagione, non avendo l’importanza delle stazioni passate. El Chucky si è  visto superato dai suoi competitori per l’undici titolare e pare che non sarebbe tanto imprescindibile come lo è stato lo scorso anno. Il suo cartellino è costato 38 milioni di euro e il club sarebbe disposto a chiudere una sua uscita solo se dovesse arrivare un’offerta che gli permetterebbe di recuperare praticamente tutta questa somma. Si stima che 30-35 milioni di euro potrebbero essere sufficienti per un addio.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE