A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè
Poco dopo le 17, invece della visita del Dr. Luque, Diego Maradona ha ricevuto il foglio di dimissioni dalla clinica Olivos ed è stato trasferito nella sua nuova residenza per continuare con la sua riabilitazione.
Maradona era stato operato martedì 3 novembre per un ematoma subdurale alla testa. Da allora è rimasto ricoverato in osservazione per la complessità del quadro.
Con l’intervento dei familiari e la presenza di un gruppo medico capitanato dal Dr. Leopoldo Luque, questo mercoledì ecco la foto con El Diez prima delle dimissioni. Diego è stato trasportato con un’ ambulanza dopo le 17.30. Per precauzione è passato direttamente dalla camera al veicolo, senza contatti con la stampa presente in loco. In più le telecamere non hanno potuto inquadrarlo in una operazione molto accorta.
E così, con l’ ambulanza in marcia, si sono aperte le porte del sanatorio di Olivos e Maradona ha intrapreso il suo viaggio verso la sua nuova abitazione. Non sarà La Plata, la sua residenza precedente. Sarà a Nordelta.
E lì, El Diez continuerà con la cura del suo gruppo familiare e dei medici incaricati in un processo di riabilitazione che non sarà semplice. Bisognerà aspettare un tempo prudenziale per vedere di nuovo Diego di ritorno sui campi di calcio come allenatore del Gimnasia.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE
CLICCA QUI PER IL VIDEO



|