TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 12 NOVEMBRE 2022 - PARTITA

FINALE - IL NAPOLI VINCE L'ULTIMA GARA DEL 2022 COL BRIVIDO: UDINESE BATTUTA 3-2. GLI AZZURRI VOLANO IN CLASSIFICA


Il finale dal Maradona


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Napoli vince con il brivido finale l'ultima gara del 2022. Al Maradona gli azzurri battono l'Udinese 3-2 dopo aver dominato per quasi tutta la partita. Gara a senso unico a Fuorigrotta almeno fino al 80° minuto, con due reti nel primo tempo firmate da Osimhen e Zielinski. Nella ripresa terzo gol di Elmas prima del sussulto d'orgoglio degli ospiti ma soprattutto il blackout dei partenooei. Per i friulani reti di Nestorovski e Samardzic nel giro di tre minuti che spaventano i 50mila spettatori presenti quest'oggi sugli spalti. 

I partenopei chiudono comunque un anno solare incredibile ma soprattutto una prima parte di stagione pazzesca con 41 punti conquistati su 45 disponibili con 13 vittorie e 2 soli pareggi. Uno score impressionante per la squadra di Spalletti che si porta a +11 dalle seconde (Milan e Lazio) in attesa delle partite di domani e ottiene anche l'undicesima vittoria di fila in campionato.

Il Maradona applaude e canta "Abbiamo un sogno nel cuore...". Ora il campionato si ferma per la pausa invernale, la ripresa è fissata per il 4 gennaio contro l'Inter a Milano.