TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 14 GIUGNO 2021 - CALCIOMERCATO

FICHAJES.NET – ANCELOTTI VUOLE MERET AL REAL, IL GIOVANE PORTIERE VEDREBBE DI BUON OCCHIO IL PASSAGGIO IN LIGA


Il club Blanco si prepara a cambiare portiere con la partenza di Lunin


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fichajes.net

Con l’arrivo di  Carlo Ancelotti, sono molti i giocatori del Real Madrid che hanno un futuro più che incerto per la prossima stagione. Ad esempio il portiere ucraino Andriy Lunin è tra coloro che potrebbero lasciare il Santiago Bernabeu questa stessa estate: questo costringerebbe il club Blanco a cercare un altro estremo difensore da affiancare a Thibaut Courtois.

E uno dei candidati che più piace ad Ancelotti per prendere il posto di Lunin è Alex Meret, considerato al momento come uno dei portieri più promettenti del calcio italiano e che ora potrebbe avere la grande  occasione della sua carriera sportiva firmando un contratto con il Real Madrid. Nella capitale spagnola avrebbe un ruolo di riserva abituale, sempre e quando Ancelotti non prenda la decisione di invertire la ruota in porta e provocare un nuovo dibattito, come già è stato con Keylor Navas e Iker Casillas.

Anche i grandi  di Serie A sul portiere del Napoli

Meret, 24 anni, vedrebbe di buon occhio un addio al Napoli in questa finestra estiva di calciomercato, avendo sul tavolo offerte da parte di club di calibro, quali Roma o Inter, che pure si sarebbero interessati al giovane portiere friulano. Alla chiamata di Carlo Ancelotti, Meret (che è stato allenato dal  tecnico reggiano proprio al Napoli) smetterebbe di continuare in Italia per iniziare un’avventura in Liga alla corte di un Real Madrid che la prossima stagione potrebbe avere un nuovo portiere.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE