TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2022 - NEWS

EUROAVVERSARIE – SORRIDE SOLO IL RANGERS; LIVERPOOL E AJAX, PARI CON AMAREZZA E POLEMICHE


I risultati degli avversari degli azzurri in Champions


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Vince per ben 4-0 ad Edimburgo contro lo Heart of Midlothian il Rangers. Per gli euroavversari degli azzurri le reti sono state messe a segno da Colak (autore di una doppietta al 6' e al 30'), Morelos (76') e Kent (90'+1). Con questa vittoria il Rangers sale a 19 punti e si colloca al secondo posto in classifica subito dopo i cugini di Glasgow del Celtic a quota 21.

Pareggia il Liverpool ad Anfield contro il Brighton per 3-3 recuperando un passivo di 0-2 (doppietta di Trossard al 4’ e al 17’ per il Brighton, cui risponde la doppietta di Firmino al 33’ e al 54’) e portandosi anche in vantaggio dopo la doppia rimonta grazie ad un’autorete di Webster al 63’, ma all’83’ arriva la doccia gelata con un terzo gol di Trossard che fissa il punteggio sul definitivo pari.  Gli uomini di Klopp sono noni in classifica a quota 10.

Pari casalingo anche per l’Ajax contro il Go Ahead Eagles, con uno strascico di polemiche. I Lancieri passano in vantaggio con Klaassen al 45’ ma al minuto 78 si fanno rimontare da Willumsson. In virtù di questo pareggio e della concomitante vittoria dell’AZ Alkmaar per 4-1 in casa del Groningen, l’Ajax scala in seconda posizione in classifica a 19 punti, superato in vetta proprio dall’AZ a quota 20.