A cura di: Redazione
Fonte: Kiss Kiss Napoli
Blerim Dzemaili ha rilasciato alcune dichiarazioni ai
microfoni di Kiss Kiss Napoli:
“De Bruyne non è un equivoco tattico. Può dare sicuramente
qualcosa in più a livello di qualità negli ultimi 30-40 metri ma col Pisa, ad
esempio, ero allo stadio e gli ho visto fare tanto lavoro di sacrificio e
questo forse gli toglie lucidità nell’ultimo passaggio e nei cross. Il cambio
di De Bruyne? Bisogna sempre accettare le scelte di un allenatore. Lui è un
campione e non vorrebbe mai uscire quindi capisco la sua reazione. Conte in
quel momento voleva un giocatore di fascia per creare superiorità numerica e
far arrivare cross in area di rigore quindi quel tipo di sostituzione ci può
stare da parte di Conte”.
|