A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
"Giocheremo con lo scudetto sul petto e l'obiettivo
sarà quello di difenderlo, ovviamente non sarà semplice". Così Giovanni Di
Lorenzo, capitano del Napoli, ha commentato la stagione che sarà ai microfoni
di "Voci dal Ritiro" di Radio CRC. "Champions League? Dopo un
anno di stop ritorniamo con questo nuovo format diverso: sarà interessante
capire come si svolgerà. Vogliamo fare del nostro meglio, sapendo che andiamo
ad affrontare le migliori squadre d'Europa. Abbiamo tanti obiettivi in mente. Ci sarà
bisogno di tutti: il gruppo lo deve sapere. Parte tutto dal ritiro e dal
lavoro. Tutti si devono sentire parte integrante di questa stagione. Come procede il ritiro? Ci siamo
concentrati sicuramente sulla parte atletica, è normale all'inizio della
stagione. Sappiamo che con il mister lavoriamo tanto e ce l'ha confermato anche
in questo ritiro, ma siamo davvero contenti. I nuovi subito a lavoro? Un aspetto positivo. Il ritiro serve anche a
questo: riesci anche ad instaurare i rapporti più solidi stando tutto il giorno
insieme. Sono arrivati con grande entusiasmo ed hanno trovato un gruppo di
ragazzi per bene. Sono ragazzi per bene e giocatori forti. Qualcuno più
conosciuto, altri meno, ma tutti ragazzi che si sono messi a disposizione e
messi a lavoro per fare una buona stagione".
|