TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 24 LUGLIO 2025 - INTERVISTE

DI LORENZO A CRC: "GIOCHEREMO PER DIFENDERE LO SCUDETTO. IL RITIRO? CON IL MISTER SI LAVORA TANTO"


"I nuovi? Sono arrivati con grande entusiasmo"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

"Giocheremo con lo scudetto sul petto e l'obiettivo sarà quello di difenderlo, ovviamente non sarà semplice". Così Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha commentato la stagione che sarà ai microfoni di "Voci dal Ritiro" di Radio CRC.

"Champions League? Dopo un anno di stop ritorniamo con questo nuovo format diverso: sarà interessante capire come si svolgerà. Vogliamo fare del nostro meglio, sapendo che andiamo ad affrontare le migliori squadre d'Europa. Abbiamo tanti obiettivi in mente. Ci sarà bisogno di tutti: il gruppo lo deve sapere. Parte tutto dal ritiro e dal lavoro. Tutti si devono sentire parte integrante di questa stagione.

Come procede il ritiro? Ci siamo concentrati sicuramente sulla parte atletica, è normale all'inizio della stagione. Sappiamo che con il mister lavoriamo tanto e ce l'ha confermato anche in questo ritiro, ma siamo davvero contenti.

I nuovi subito a lavoro? Un aspetto positivo. Il ritiro serve anche a questo: riesci anche ad instaurare i rapporti più solidi stando tutto il giorno insieme. Sono arrivati con grande entusiasmo ed hanno trovato un gruppo di ragazzi per bene. Sono ragazzi per bene e giocatori forti. Qualcuno più conosciuto, altri meno, ma tutti ragazzi che si sono messi a disposizione e messi a lavoro per fare una buona stagione".