A cura di: Redazione
Fonte: Corriere dello Sport
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, al Gran Galà del calcio, parla del momento del club campione d'Italia:
"Se uno guarda il risultato è tutto da buttare, ma ci sono stati aspetti positivi, il fatto di essere tornati ad esprimere un buon calcio è un aspetto da cui ripartire. Ci manca un po' di continuità di risultati e nella partita stessa, non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po' tutto l'insieme che dobbiamo ritrovare e cercare di cambiare la situazione.
Il mister - riporta il Corriere dello Sport - conosce l'ambiente ed è un aspetto positivo per tutti. Quando si cambia allenatore vuol dire che le cose stanno andando male quindi ha cercato di ricompattare l'ambiente e dare fiducia. È vero che non stiamo facendo benissimo ma siamo sempre i campioni in carica, la squadra è forte e il gruppo è unito quindi siamo ripartiti da questi concetti per cambiare la situazione.
Qualcuno si è dimenticato troppo in fretta che lo scudetto è sulla vostra maglia? Non lo so, il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo contenti. Il tempo nel calcio è sempre poco, però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l'anno scorso".
|