A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Aurelio De Laurentiis ha commentato con soddisfazione
l’elezione di Giovanni Malagò a nuovo presidente della FIGC: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente
della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una
necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il
Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro,
cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico", si legge nel messaggio del patron azzurro.
|