TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 6 APRILE 2021 - TWITTER

DE LAURENTIIS: “HA RAGIONE GUARDIOLA, TROPPE PARTITE UCCIDONO I CALCIATORI...”


Due tweet del patron azzurro per rafforzare le esternazioni del tecnico del Manchester City


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Torna a parlare dal suo profilo Twitter Aurelio De Laurentiis e questa volta il suo duplice messaggio è una occasione per appoggiare le dichiarazioni di Pep Guardiola sul numero di partite troppo ravvicinate tra di loro e sulla mancanza di spettatori sugli spalti.

Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: ‘troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori’.

E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola”.

Il tecnico catalano ci era andato giù duro nelle sue dichiarazioni all’indirizzo di UEFA e FIFA.

“È troppo, sono esseri umani e non macchine. Per stare bene in tutte le competizioni quest’anno senza spettatori, nella stagione più corta della storia, se non fai rotazioni non puoi competere e non puoi essere nella posizione in cui siamo noi. Possono giocare, certo, hanno una mentalità incredibile, però necessitano di riposo. La UEFA e la FIFA uccidono i giocatori perché è troppo. Non abbiamo avuto una sola settimana di riposo da quando abbiamo iniziato".