TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 24 MAGGIO 2023 - CALCIOMERCATO

DAS BILD – OSIMHEN, VISITA LAMPO A BERLINO: RAGIONI FAMILIARI O C’ENTRA IL BAYERN?


La compagna del nigeriano è nata e cresciuta a Wolfsburg, in mattinata Osimhen è rientrato a Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: 90Min.com

Che cosa ci faceva Victor Osimhen a Berlino? Difficilmente per un passaggio all’Hertha come è difficile anche si tratti dell’ Union, con tutto il rispetto. Magari questa puntatina in Germania ha qualcosa a che fare con il Bayern? Secondo il capo allo sport di Das BILD Christian Falk la risposta è ‘no’. Eppure l’attaccante azzurro sia stato avvistato oggi nella capitale. L’attaccante continua ad essere troppo caro per il Bayern – questo ha scritto su Twitter.

Non si tratterebbe di nulla di tanto emozionante: la visita lampo di Osimhen a Berlino sarebbe semplicemente una breve visita con la compagna e la figlioletta. La fidanzata di Osimhen è camerunese-tedesca, nata e cresciuta a Wolfsburg, città piuttosto vicina alla capitale.

In mattinata Osimhen è tornato di nuovo a Napoli. Eppure un significato, anche se piccolo, indiretto, in chiave Bayern, questo viaggio lampo può averlo. Più volte è emerso che la compagna dell’attaccante azzurro avrebbe espresso più volte il desiderio di tornare in Germania. In questo modo la piccola Hailey, un anno, potrebbe crescere vicina alla famiglia di lei.

Osimhen ha ancora due anni di contratto con il Napoli e il prezzo fissato da De Laurentiis per il suo cartellino è 160 milioni: utopistico.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE