TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 MARZO 2023 - STAMPA

DALL’INGHILTERRA – LO UNITED PUNTA OSIMHEN E KIM PER LA PROSSIMA ESTATE


Il club di Manchester prepara un’offerta da oltre 150 milioni per i due azzurri


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Football Insider

Il Manchester United si sta preparando per un doppio colpo estivo dal Napoli: il duo Victor Osimhen e Kim Min-Jae, scrive Football Insider citando sue fonti.

I Red Devils sono alla ricerca di un nuovo centrale e di un attaccante per la prossima stagione e il tecnico Erik ten Hag è un grande ammiratore dei due giocatori azzurri.  Lo  United ha valutato che il cartellino di Osimhen dovrebbe costare oltre 100 milioni di sterline (115 milioni di euro all’incirca) per via della stupenda stagione che sta conducendo insieme a tutta la squadra azzurra. Il contratto di Kim, invece, è provvisto di una clausola stuzzicante per chi è interessato. 

È risaputo che tale clausola rescissoria abbia il valore di 43 milioni di sterline (poco meno di 50 milioni di euro) che avrà la durata di due settimane a luglio prossimo. Il Napoli è disperatamente alla ricerca del modo di non perdere i suoi due giocatori nella stessa finestra di mercato, ma è altresì consapevole che potrebbe essere costretto a farlo nel caso arrivassero congrue offerte in estate. Alcune indiscrezioni giunte alla redazione di Football Insider hanno rivelato a inizio mese di marzo che Osimhen sia il primo della lista di 4 giocatori che interessano allo United e che include Harry Kane, Tammy Abraham e Benjamin Sesko. Per quanto concerne Kim, lo United lo ha fatto seguire da svariati scouter i cui rapporti si sono rivelati tutti estremamente positivi.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE