A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
In Spagna sono certi, ci sarà l’addio tra Carlo Ancelotti ed il Real Madrid e in casa dei Blancos a quanto pare è stato già designato il suo erede. Si tratta di Roberto De Zerbi. Ecco quanto scrive in merito il portale Todofichajes.
Il Real Madrid ha ben chiaro che sostituire Ancelotti è un obbligo. Il contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno e non vi è alcuna possibile via per rinnovarlo, quel che occorre rinnovare, dunque, è il condottiero da far sedere in panchina.
Sebbene la prima opzione per Florentino Pérez sia Xabi Alonso, la realtà è che si tratta di una operazione non molto semplice. Se il calciatore accettasse di lasciare il suo attuale progetto, il Real Madrid pagherà per ottenerlo, in caso di rifiuto esiste già un piano B nella mente di José Ángel Sánchez.
La mano destra del presidente blanco considera che Roberto De Zerbi, che attualmente sta svolgendo un gran lavoro con il Brighton, sarebbe una grande opportunità di mercato per le redini del club. Le opzioni Raúl e Arbeloa sono scartate dal dirigente.
De Zerbi, 44 anni, sta letterahttps://todofichajes.com/real-madrid-de-zerbi-es-el-plan-b-si-falla-xabi-alonso/lmente brillando in Premier con il Brighton, con il quale ha un contratto fino al 2026. Se il Real Madrid busserà alla sua porta, non dirà di no e farà il possibile per lasciare l’Inghilterra.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE
|