TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 24 GENNAIO 2021 - STAMPA

DIARIO OLE’ – MARADONA, PER VOCE DEL SUO RAPPRESENTANTE L’AVV. MORLA RISPONDE A DIEGO JR: “RENDER CONTO? UNA MERCEDES È PER LUI…”


Botta e risposta tra il figlio del Diez ed il suo legale; interviene anche Giannina Maradona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Diego Maradona Jr, figlio di Diego Maradona, aveva dichiarato a Olé che “Morla dovrà render conto”  per questioni  riguardanti i beni lasciati dall’ex calciatore. E questo venerdì è arrivata la risposta dell’avvocato dell’ultimo commercialista legale del Diez, Mauricio D'Alessandro.

"Se tutte le donazioni verranno alla luce, più di una sarà in rosso. Le donazioni non erano concretamente per una persona, per Rocío o per Dalma, tutti le hanno ricevute. Infatti ho ascoltato Diego Junior dire che Morla dovrà render conto... Una dele donazioni è un’ auto per lui", ha dichiarato  D'Alessandro.

"Si tratta di una Mercedes Benz e c’è anche una donazione, anche in moneta... in euro. Le somme? Simili a quelle che conosciamo, quanto vale un’ auto, sono i valori di un veicolo", ha aggiunto a Los Angeles de la Mañana.

"Morla era il veicolo grazie al quale Maradona pagava le promesse. Morla implementava. Pertanto, lui deve preservare il suo segreto professionale e ‘intimità di Diego", ha detto  il legale.

In seguito a tali dichiarazioni vi è stata anche una reazione di Giannina, la seconda figlia di Diego e Claudia Villafañe. "Quando si tratta di confutare l’inconfutabile, quando vuoi difendere l’indifendibile e non puoi più, non puoi far altro che attaccare” – ha twittato.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE