TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 10 GENNAIO 2021 - STAMPA

DIARIO AS – RINO GATTUSO E QUEL PARAGONE DEL NAPOLI CON BRAD PITT…


Una battuta del tecnico azzurro nel postgara di Udine è stata particolarmente apprezzata dal portale iberico


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: As.com

Fa notizia il paragone con Brad Pitt utilizzato da Rino Gattuso a SKY nel postgara di Udinese-Napoli. Il portale iberico Diario AS fa un sunto delle parole del tecnico azzurro, sottolineando la comparazione tra il calcio giocato dal Napoli ed il popolare ed affascinante attore americano.

Il Napoli ha conseguito una combattuta vittoria contro l’ Udinese questo pomeriggio. Gli uomini di Gattuso hanno offerto una prestazione grigia e sono stati capaci di sbloccare nuovamente il risultato solo al minuto 90, grazie ad un colpo di testa di Bakayoko. Di certo il tecnico della squadra partenopea ha voluto dar valore al successo prima che del gioco offerto e, in tono di scherzo, ha paragonato il calcio del Napoli con Brad Pitt.

"Questa squadra vuol sempre giocare bene, però giocare male a  volte è buono e necessario. Non sempre possiamo essere Brad Pitt, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. A volte dobbiamo essere un po’ brutti, come me. Mercoledì scorso abbiamo giocato una partita incredibile contro lo Spezia e abbiamo perso, per cui oggi abbiamo recuperato i punti  persi soltanto tre giorni fa", ha dichiarato il tecnico azzurro nel postgara contro l’ Udinese.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE