TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2020 - CALCIOMERCATO

DALLA FRANCIA – THAUVIN NEL MIRINO DEL NAPOLI: L'ATTACCANTE DIRÀ ADDIO ALL’OLYMPIQUE MARSIGLIA


Lo rivela L’Equipe


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Futbolfrances.com

Il contratto dell’esterno francese Florian Thauvin con il Marsiglia termina a giugno prossimo ed il futuro all’Olympique Marsiglia è molto incerto.

Mentre sono in atto delle discussioni tra le parti per un possibile prolungamento, dalla Francia L’Equipe ha rivelato che il campione del mondo accetterà il rinnovo solo se gli sarà offerto un contratto a lungo raggio.

Napoli, Milan e Leicester già hanno messo il giocatore nelle loro mire per poterlo ingaggiare a parametro zero, ma il ds del Marsiglia, Pablo Longoria, è consapevole che deve muoversi con rapidità di fronte alla possibilità di perdere l’ ex Bastia che sarebbe poi libero di accasarsi con il club di sua scelta a partire da gennaio.

La situazione economica dell’ OM non permette di impegnarsi in un contratto lungo ed oneroso per Florian Thauvin. Ormai sembra che la partenza del francese sia segnata.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE