TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 7 GIUGNO 2021 - STAMPA

DAILY MAIL – ZIYECH, IL CHELSEA VUOL MONETIZZARE: NAPOLI IN PROCINTO DI PRESENTARE UN’OFFERTA?


Anche il Milan sulle tracce del nazionale marocchino


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Daily Mail

Il Chelsea ha aperto alla possibilità di cedere Hakim Ziyech quest’estate dopo una sola stagione e sarebbe già registrato l’interesse di alcuni club di Serie A. Ziyech si è trasferito a Londra, sponda Stamford Bridge dall’Ajax l’anno scorso e ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni, ma pare che il club londinese stia meditando di monetizzare con il suo cartellino. Il Napoli starebbe valutando un’offerta, ed anche il Milan nel mentre si starebbe preparando a ‘piombare’ sul giocatore.

Nonostante il bottino all’attivo di 6 gol e averne propiziati altri 4, Ziyech ha spesso faticato nel conquistare la titolarità agli occhi del tecnico Thomas Tuchel. Il nazionale marocchino ha mostrato momenti di autentica qualità ma, dopo aver iniziato da titolare appena 15 gare di Premier e 3 di Champions, sono arrivati i primi interrogativi su un suo futuro a lungo termine. Ziyech è stato inoltre lasciato fuori squadra nelle due semifinali contro il  Real Madrid e nella finale di Porto contro il Manchester City. 

E se il suo tempo a Londra potrebbe già essere finito, potrebbe iniziare quello a Napoli, che ha recentemente ingaggiato Luciano Spalletti come nuovo allenatore e proprio il club azzurro potrebbe essere in procinto di presentare una offerta. E in Italia c’è anche il Milan alla ricerca di rinforzi per questa finestra estiva di mercato, anche se il club rossonero, come il Napoli, non hanno ancora fatto alcun approccio formale.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE