TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 - CALCIOMERCATO

CM.IT – KIM, CLAUSOLA ‘PERICOLOSA’: ADL PRONTO A CANCELLARLA CON RINNOVO E ADEGUAMENTO DI INGAGGIO


Sul difensore coreano hanno messo gli occhi concretamente Real, United e PSG che ha anche effettuato un sondaggio in questi giorni


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Non è tra gli 11 titolari di Corea-Portogallo, partita attualmente in corso, Kim Min-jae, lasciato in panchina dopo qualche apprensione sulle sue condizioni di salute.  Il difensore potrebbe presto aggregarsi ai suoi compagni del Napoli che sono ad Antalya per il ritiro, ma, nel mentre, non mancano indiscrezioni di mercato. Kim piace, non è un mistero, ma si sono aggiunti elementi di novità a tali interessi a livello europeo, anzi, come scrive testualmente Calciomercato.it, ‘l’agenzia che cura gli interessi di Kim continua a ricevere sondaggi dopo sondaggi. Da quelle parti cresce la sensazione che a fine stagione sarà addio al ‘Maradona’. È noto come il Real Madrid abbia già messo nel mirino il centrale azzurro. Kim piace da matti a Carlo Ancelotti: c’è anche, però, il Manchester United e negli ultimi giorni anche il PSG ha effettuato un primo sondaggio. Il Napoli parte dalla consapevolezza che la clausola di 45 milioni che scade il prossimo 15 luglio può essere facilmente pagata da top club come quelli menzionati.

Questo è il motivo per il quale Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo per rinnovare il contratto di Kim e cancellare la clausola di 45 milioni (90 per la Juventus), provvedendo anche a rimpinguare quello che è lo stipendio del calciatore sudcoreano’.