TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2023 - MOVIOLA

CLAMOROSO - CONTATTO LAUTARO-LOBOTKA, PER MASSA NON È FALLO: "NON C'È PROPRIO NIENTE!"


Ecco l'audio andato in onda durante 'Open Var'


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

In occasione del gol di Calhanoglu convalidato da Massa in Napoli-Inter, il fischietto di Imperia non ha ritenuto falloso l'intervento di Lautaro a centrocampo ai danni di Lobotka (per intenderci l'evidente placcaggio, ndr). Nella trasmissione 'Open Var' in onda su Dazn è stato ascoltato l’audio integrale e in presa diretta tra il direttore di gara e la sala VAR.

Gioca, non c’è nulla!”  – parte così l’arbitro Massa, che poi, al momento del primo check del VAR ribadisce senza neanche dare tempo di valutazione: Non c’è niente, niente!” – a quel punto, dinanzi al check, l’arbitro tranquillizza Di Lorenzo dicendogli che sono in fase di check, specificando nuovamente: Tranquillo lo faccio controllare Di Lorenzo, ma non c’è proprio niente.

Successivamente arriva la comunicazione del VAR Marini che comunica a Massa: Palla, poi c’è uno scontro,  fallo assolutamente no”. Si arriva così infine all’epilogo dell’episodio, con Massa che ribadisce ai giocatori azzurri: Mi dicono fallo mai, fallo mai. Vai, è goal, hai visto male”.