TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 9 NOVEMBRE 2021 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “RINNOVO INSIGNE, PARTI NON VICINE MA IL DIALOGO C’È; MERTENS, FUTURO DECISO IN PRIMAVERA”


Mercato gennaio: nessun acquisto programmato ma Napoli attento ad occasioni


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto in calciomercato  e direttore di TMW Radio, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Rinnovo Insigne, dialogo aperto e sereno tra le parti, ma percorso lungo. C’è la volontà di Insigne di restare, il  Napoli di tenerlo ma va trovato l’accordo sui soldi e questo non è un dettaglio. Le parti non sono ancora vicine e questo va segnalato. Stanno cercando di parlare per giungere ad un incontro che però non  è ancora arrivato, ci vorrà del tempo. Qualche tempo fa la trattativa non c’era affatto, vero, ora c’è, ma va anche registrato che finora passi avanti non ce ne sono.

Mertens: il suo futuro si deciderà a primavera, il belga valuterà il meglio per sé. Avremo tante risposte a primavera, anche per Koulibaly  e Fabian che hanno contratto che non scade tra molto: gli aggiornamenti registrano che non ci sono passi avanti né per l’uno, né per l’altro.

Occasione rinforzi a gennaio concomitantemente alla Coppa d’Africa: il Napoli è attento sempre, non c’è niente in programma per gennaio ma il Napoli sa dove operare (esterno basso a sinistra). Delle  priorità ci sono e se c’è un’occasione il Napoli è attento, ma senza programmazione di investimento, tipo prestiti, non di certo acquisto a titolo definitivo”.