TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 29 LUGLIO 2025 - STAMPA

CDS – STERLING O GREALISH, IL NAPOLI GUARDA IN PREMIER PER L'ESTERNO DA REGLARE A CONTE


Aggiornamento sul doppio binario inglese


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Dan Ndoye ha preso la sua decisione: giocherà al Nottingham Forest, in Premier. E proprio dal campionato inglese, ora, il Napoli guarda con attenzione per cercare l'esterno da regalare a Conte. 

Come scrive il Corriere dello Sport, "Sterling, 30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai insostenibile anche per il Chelsea, è un'idea affascinante che però non potrà essere perseguita senza il sostegno dei Blues. I contatti sono stati avviati da un po', il Napoli non ha mica atteso l'ultima puntata della questione Ndoye senza lavorare ai piani alternativi, e così l'idea in piedi sarebbe quella di un prestito: il giocatore apre.

Anche Grealish, in uscita dal City a 29 anni, è un profilo ritenuto interessante come Sterling e anzi è in attesa di una chiamata: Napoli lo attira moltissimo. Sì. E magari la presenza di De Bruyne rappresenta un plus. In questo periodo, poi, ha scelto la Costiera Amalfitana per iniziare la preparazione in solitudine: sarà un caso, magari non lo è", si legge.