A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Il Corriere dello Sport ricostruisce quanto accaduto dopo lo scivolone social del Napoli su TikTok con la richiesta di scuse da parte di Osimhen:
"Victor s’è incavolato di brutto dopo aver visto i due video: il primo in cui, sinteticamente, viene paragonato a un cocco, a una noce di cocco, con tanto di canzoncina e slogan: «I’m a coconut». Il secondo, invece, è montato con le immagini di lui che chiede il rigore a Bologna con una vocina stridula a metà tra Titti il canarino e Barbie Girl (la canzone), e poi lo sbaglia.
Osimhen li ha visti, come milioni di persone in tutto il mondo, e si è irritato tremendamente; si è sentito preso in giro, ridicolizzato e ha chiesto a più riprese di rimuoverli immediatamente per un paio di giorni. Ma i tempi di reazione non sono stati ritenuti rapidi. E così martedì è esploso definitivamente a fine allenamento. Osi, tra l’altro, avrebbe gradito un comunicato di pubbliche scuse, ma il club ha ritenuto sufficienti quelle in privato. E così il suo umore è peggiorato".
|