TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 4 SETTEMBRE 2022 - MOVIOLA

CDS – LA MOVIOLA DI LAZIO-NAPOLI: CONTATTO MARIO RUI-LAZZARI DA RIGORE. GOL DI KIM REGOLARE


Insufficiente la prestazione del direttore di gara


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Corriere dello Sport analizza la moviola di Lazio-Napoli, sottolineando la prestazione insufficiente di Sozza (5 in pagella per il fischietto di Seregno) che non assegna un penalty alla squadra di Sarri. Ecco la motivazione del quotidiano romano:

"Mario Rui si fa sorprendere da un taglio di Lazzari, allarga il braccio sinistro, il gomito è alto e largo, ad impedire la progressione. Sozza fa segno che non c’è nulla, ad oggi abbiamo visto dare (e in qualche modo giustificare) rigorini molto, ma molto più leggeri. Ci è sembrato invece rigore, anche per come si è sviluppata l’azione".

"Milinkovic (già ammonito) in area, cerca il dribbling su Kim che fa di tutto per togliersi, il contatto (se c’è) sulla gamba destra viene quasi cercato dal serbo, che infatti chiede subito scusa, forse questo lo salva dal giallo (e sarebbe stato il secondo)".

Gol di Kim

"La Gol Line dà il gol a Kim (pallone oltre la linea quando viene ribattuto da Provedel), Luis Alberto protesta per la leggera spinta dello stesso Kim prima del colpo di testa. Sozza lo valuta non punibile, non ha tutti i torti".