TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - REDAZIONALE

CALCIO E SLOT MACHINE


Per chi ama il pallone anche sui rulli!


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Per gli appassionati calcio, il pallone non stanca mai. Che si tratti di una partita da vedere allo stadio o alla TV, di un gioco in cui protagonista è il calcio, o di acquistare abbigliamento ispirato alla propria squadra del cuore, lo sport nazionale è una vera risorsa inesauribile di adrenalina e divertimento.

Rispetto agli anni passati poi le statistiche hanno riscontrato un aumento dei giocatori che si recano allo stadio, anche per quanto riguarda le partite di serie A: segno questo che non sempre la tecnologia delle nuove televisioni riesce a sostituire in pieno l’adrenalina delle esperienze vissute dal vivo.

Un esempio di quanto il calcio possa essere coinvolgente è dato anche dai casinò online: sempre di più infatti sono le slot a tema calcio, che consentono agli appassionati di questo sport di rivivere in qualche modo la loro passione, avendo anche la possibilità di vincere qualche gruzzoletto di denaro. Come si dice, unire l’utile al dilettevole!

Sicuramente l’abilità che viene richiesta per giocare alle slot è ben diversa da quella necessaria per il pallone, ma sentirsi protagonisti di una partita e vivere l’adrenalina che proviene dal giro di rulli è un’esperienza che ogni fan del calcio non dovrebbe mai perdersi.

Le slot a tema calcio

Se l’idea di affrontare il campo da gioco facendo infiammare i rulli di una slot ti stuzzica, ecco qualche suggerimento su come dove iniziare. Se hai dei dubbi, e preferisci leggere le videorecensioni, non ti resta che affidarti ai siti su cui puoi trovare delle valutazioni utili e obiettive.

  • NetEnt è uno dei software providers più noti nel mondo del gioco online. Capace di dar vita a creazioni coinvolgenti sia dal punto di vista del comparto grafico che delle caratteristiche tecniche, può vantare la slot Champions Cup come la sua migliore creazione a tema sportivo. Cinque rulli e 25 linee di pagamento, pronte per affrontare la tua finale personale!
  • CapeCode Gaming è un provider di giochi che si è affacciato da poco nel settore del gioco virtuale, ma che si è fatto subito notare per il suo talento. Mario’s Cup è la slot dedicata al mondo del calcio: cinque rulli e tre linee di pagamento, una grafica in 3D e un RTP del 96% sono i punti di forza di questo gioiellino della casa di produzione 100% italiana;
  • Play’N Go è una softwarehouse con delle idee sempre molto originali. Sul tema calcio ha deciso di riprendere un suo personaggio cult, il piccolo Hugo, e di piazzarlo in un campo da pallone gremito di tifosi. L’idea è singolare, ma è soprattutto la modalità con cui è stata messa in pratica l’idea che distingue questa slot, e la rende una curiosa ambientazione da cartone animato.

Qualunque sia il tuo livello di esperienza con il calcio, non farai fatica ad ambientarti su una di queste slot: nel dubbio, puoi sempre utilizzare la modalità for fun, ovvero senza denaro reale, in modo da acquisire pratica e fare goal al primo giro di rulli con denaro reale!