TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 MAGGIO 2021 - CONFERENZA STAMPA

CAGLIARI, SEMPLICI IN CONFERENZA: «A NAPOLI CON DETERMINAZIONE. CHI GIOCHERÀ IN PORTA? LO VEDRETE DOMANI»


Le parole del tecnico rossoblù


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: cagliarinews24.com

Nel giorno di vigilia di Napoli-Cagliari, match in programma domani pomeriggio allo stadio "Maradonas", è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei rossoblù Leonardo Semplici. Ecco le sue parole:

«A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide. Cragno? Ha recuperato, sta bene. Chi giocherà in porta? Lo vedrete domani. NainggolanRadja è un giocatore che fa da ago della bilancia. Sta bene, si è allenato bene, dopo tante partite aveva bisogno di rifiatare. Spero in una buona prestazione e nelle sue qualità importanti in una partita come quella di domani.
 
Il Napoli? Siamo abituati a vivere partita dopo partita. Il Napoli è in uno stato di grande forma, sta facendo risultati. Sarà una partita difficilissima viste le loro qualità. Sarà importante avere consapevolezza di mettere in campo tutte le nostre idee. Vogliamo raggiungere l’obiettivo, indipendentemente da come si chiama l’avversario.
 
Ho chiesto continuità. Solo attraverso quel modo di interpretare le gare si poteva pensare di fare risultati e raggiungere l’obiettivo. I ragazzi si sono resi conto che si trovano in una situazione non giusta, con prestazioni che nemmeno loro immaginavano. C’è voglia di ribaltare la situazione, di dare continuità ai risultati. Il campionato è ancora lungo, ora viene il difficile.

Fare breccia su un Napoli che sta giocando così è difficile da dire ma abbiamo tutte le qualità per farlo. Dovrà essere una partita di grande concentrazione in cui mettere tanto coraggio e far sì che si abbia un equilibrio».