TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2022 - CALCIOMERCATO

CM.IT – KOULIBALY-NAPOLI, SI RESPIRA FIDUCIA SU UN POSSIBILE RINNOVO


La proposta azzurra lascerà libero il senegalese di accasarsi eventualmente altrove se dovessero arrivare offerte top


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Alcune specifiche su quanto scritto brevemente su Twitter da Marco Giordano a proposito di Kalidou Koulibaly e l'offerta che il Napoli è pronto a fargli in un pezzo da lui scritto per Calciomercato.it.

“De Laurentiis ha deciso che non vuole perdere il numero 26 azzurro a zero né tanto meno quest’anno. La linea del Napoli è quella della deroga totale al monte ingaggi. Koulibaly dal canto suo è consapevole di dover firmare l’ultimo grande contratto della sua vita.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, De Laurentiis farà arrivare al difensore senegalese un’offerta vicina o pari allo stipendio attuale senza bonus alla firma, o altri bonus particolari. Così facendo offrirebbero a Koulibaly una cifra che dalla società ritengano dimostrante della volontà del Napoli di tenerlo. In questo senso c’è grande unione di intenti con Spalletti che è primo sponsor. C’è fiducia che il calciatore possa rinnovare anche se appare chiaro che se arrivasse un’offerta dal Chelsea, o da un altro top club, e lui volesse andare a lottare per traguardi differenti le cose potrebbero cambiare. Al netto di tutto però si respira fiducia su possibile rinnovo”.