TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 13 GIUGNO 2021 - CALCIOMERCATO

CM.IT - JUNIOR FIRPO, ADDIO AL BARÇA. CONTATTI CON VARI CLUB DI A: C’È ANCHE IL NAPOLI


Il  terzino catalano è nel mirino di Milan e Fiorentina ed ha proposte anche dalla Premier


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Calciomercato.it

Junior Firpo lascerà il Barcellona in questa sessione di calciomercato, e al momento l’unica certezza sul suo futuro è questa. Il terzino ha voglia di rimettersi gioco in un progetto nel quale essere protagonista e i catalani non ostacoleranno affatto la sua partenza.

L’ex del Betis un anno fa fu vicino all’Inter, ed ora è tornato nel mirino di diversi club di Serie A. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, Milan, Napoli e Fiorentina seguono da vicino il dominicano naturalizzato spagnolo.

Il suo agente è Sufiel Abdelkader Mohand, padre del milanista Brahim, e il calciatore riceve da mesi proposte dai club del nostro campionato, ma anche della Premier League. I contatti con i rossoneri ci sono e vanno avanti, ma bisogna attendere ancora una decina di giorni per comprendere quale sarà il club in grado di convincere sia Junior che il Barcellona.

Il club azulgrana ha intenzione di ricavare dalla sua cessione circa 15 milioni di euro, magari con un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. A 25 anni e dopo una stagione da comprimario con i culé, Firpo vuole che la prossima annata sia quella della sua definitiva esplosione. E la Serie A lo intriga da tempo.