TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 6 APRILE 2021 - CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE – LE GARE DEI QUARTI TRASMESSE IN CHIARO


Le partite saranno mandate in onda da Mediaset


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Calcio e Finanza

Riparte questa sera la UEFA Champions League 2020/21, che prosegue con i quarti di finale della competizione. In campo per le prime due partite Manchester City e Borussia Dortmund – da un lato – e Real Madrid e Liverpool, dall’altro.

Come di consueto, Mediaset trasmetterà alcune delle prossime sfide in diretta in chiaro (diritti che ha mantenuto anche per le prossime tre stagioni, in aggiunta ai diritti pay per lo streaming di tutte le altre partite della competizione, eccezion fatta per i match in esclusiva ad Amazon).

Champions in chiaro – Le partite scelte da Mediaset

In attesa di capire chi si qualificherà alle semifinali di questa edizione del torneo, l’emittente di Cologno Monzese ha deciso quali sfide trasmettere per i quarti di finale. La prima è l’incontro di questa sera tra Real Madrid e Liverpool, in programma alle ore 21.00 allo stadio Alfredo Di Stefano.

La seconda sarà invece la battaglia di settimana prossima tra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, ritorno del quarto di finale (l’andata è in programma domani sera) che metterà di fronte le due finaliste dell’edizione 2019/20 del torneo. Oltre a questi due incontri, il Biscione prevede di trasmettere anche:

Una semifinale di andata (27 aprile 2021)

Una semifinale di ritorno (4 maggio 2021)

La finale (29 maggio 2021).