TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 19 SETTEMBRE 2023 - CONFERENZA STAMPA

BRUMA IN CONFERENZA: “NAPOLI FORTE MA PUNTI DEBOLI NE HA: PROVEREMO A FARGLI MALE E A PORTARE A CASA I TRE PUNTI”


L’attaccante del Braga ha parlato in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Armindo Bruma, attaccante del Braga, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Braga-Napoli. Le sue parole sono state riprese da O Jogo.

La sua presenza in Champions League: "È molto importante per tutti i giocatori esserci nella fase a gironi. Grazie a Dio sono riuscito ad esserci ancora una volta, sono molto felice. Domani voglio aiutare la mia squadra a ottenere i tre punti".

Il momento della squadra: "La squadra sta facendo molto bene. Siamo concentrati e, a Dio piacendo, andrà tutto bene".

Realtà diversa: "La partita di domani è fondamentale per giocatori, società e tifosi. Noi siamo concentrati. Non sarà facile, il Napoli è una buona squadra. A Dio piacendo, domani vinceremo".

Napoli campione ma sta faticando in questa nuova stagione… "Affronteremo un Napoli molto forte. Hanno buoni giocatori. Noi siamo tranquilli. Speriamo che sia una bella partita e che il Braga possa portare a casa i tre punti".

Emozionante essere in Champions con il Braga: "Ovviamente è importante. Sarà una bella partita. Spero che il Braga possa prendere i tre punti per fare contenti i tifosi".

Kvaratskhelia, la stella del Napoli: "È un buon giocatore. Ho visto le ultime partite del Napoli. Devo stare tranquillo. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere".

I punti deboli del Napoli: "Hanno una buona squadra. Cerchiamo di fare il nostro gioco, sfruttare i punti deboli del Napoli. Oggi facciamo l'ultimo allenamento e vediamo come possiamo far male al Napoli".

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE