TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 11 MAGGIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

BRESCIA- BENEVENTO: PER LA STREGA UN TEST IN VISTA DEI PLAYOFF


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Si chiude la regular season per il Benevento di mister Bucchi. Gli stregoni faranno visita alle rondinelle, fresche di promozione in serie A. Al Rigamonti un match che conta poco: ma Bucchi, dai suoi ragazzi, si aspetta una risposta dal punto di vista della tenuta mentale.

Qui Brescia – Per Corini nessun problema di formazione: tutti disponibili e quindi solito 4-3-1-2 per salutare i propri tifosi. Questo dovrebbe essere l’undici iniziale: Andreacci tra i pali. Linea difensiva formata da Sabelli, Gastaldello, Romagnoli e Martella. Dessena, Viviani e Dall’Oglio a comporre la linea mediana. In attacco Torregrossa e il capocanniere della B, Donnarumma. Spalek dovrebbe agire sulla trequarti.

Qui Benevento – Bucchi ha annunciato che ci sarà turnover, un po’ per dare spazio a chi ha giocato meno, ma anche per tenere sotto controllo la lunga lista di diffidati. Caldirola, Crisetig e Di Chiara dovrebbero partire dalla panchina. Fermi Maggio, Del Pinto, Ricci, Coda, Asencio e Tuia. Convocati i giovani De Caro, Di Serio e Pastina. In porta giocherà Gori dal primo minuto. In difesa dovrebbero trovar spazio Gyamfi, Volta, Antei e Improta. Tello, Viola e Bandinelli a centrocampo, mentre Vokic agirà alle spalle di Insigne e Armenteros.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Andreacci, Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Martella, Dessena, Viviani, Dall’Oglio, Spalek, Torregrossa, Donnarumma.

BENEVENTO (4-3-1-2): Gori, Gyamfi, Volta, Antei, Improta, Tello, Viola, Bandinelli, Vokic, Insigne, Armenteros.