TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 16 OTTOBRE 2021 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO PARLA FABIO CASERTA: "CONTRO LA CREMONESE SARÀ UNA PARTITA DIFFICILE"


Il mister giallorosso in conferenza stampa prima della trasferta a Cremona


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento è impegnato domani sera alle ore 14:00 in trasferta allo "Zini" contro la Cremonese di Fabio Pecchia.
Ecco le parole del mister Fabio Caserta in conferenza stampa:

Condizione di Glik, Ionita e Lapadula: "Glik sta meglio rispetto a Ionita che ha giocato entrambe le partite con la Moldavia. Stanno bene, valuterò domani se schierarli dall'inizio o meno. Lapadula non si è quasi mai allenato con la squadra perché ha avuto sempre qualche problema fisico o impegni con la nazionale. Schierarlo dall'inizio è improbabile"

Sau o Moncini contro la Cremonese? "Stanno bene entrambi, c'è anche Di Serio. Moncini mi auguro che si sblocchi presto perché gli attaccanti vivono per il gol. Lui ha delle qualità importanti per questa categoria". 

Cosa teme di più degli avversari: "La Cremonese è costruita per fare un campionato di vertice, gioca bene, ha tutte le carte in regola per ambire alla promozione. Sarà una gara difficile come tutte le partite di serie B" 

Primo bilancio: "E' presto parlare dopo sette partite. Sono contento perché al di là della classifica conta tanto la predispozione da parte dei ragazzi di voler migliorare e di fare un campionato da protagonisti. Bisogna concentrarsi sempre di più e ragionare partita dopo partita. Il centrocampo è il reparto che soffre di più perché ci sono tanti calciatori nuovi, poi non mancano le difficoltà per via delle nazionali".

Condizioni di Tello e Viviani: "Tutte e due possono ricoprire più ruoli. Tello può fare la mezzala, di sicuro non il play. Viviani può giocare in entrambi i modi in un centrocampo anche a due". 

Preferisce giocare alle 14 o in notturna? "Per me cambia poco. Con il caldo non è facile giocare di pomeriggio, ma adesso con l'avvicinarsi dell'inverno non cambia molto. Preferisco giocare il prima possibile".