A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Il tecnico del Benevento Matteo Andreoletti si presenta in sala stampa dopo il pareggio interno col Giugliano. Ecco le parole del tecnico giallorosso: "C’è tanto rammarico, ma non è un punto da buttare contro una squadra molto organizzata. Fino al venticinquesimo ho visto un grande Benevento, poi abbiamo avuto difficoltà e anche nel secondo tempo è stata una partita molto meno tattica e lì dobbiamo crescere. C'è l'ansia di voler vincere”.
Difficoltà – “Dopo l’1-0 il Giugliano ci ha messo in difficoltà e avremmo dovuto leggere la partita diversamente. Il finale ha condizionato la partita se non abbiamo vinto è demerito nostro. Pinato – “L'ho messo al posto di Talia perché ci poteva dare più struttura e in quella fase c’erano diversi ribaltamenti di fronte e quindi siamo passati al 3-5-2 e ho messo lui per cercare di alzare la squadra il più possibile”.
Sostituzioni – “Bolsius è entrato bene, ma deve migliorare sul piano della concretezza ed entrare dalla panchina non è mai facile. Ciciretti lo stavo per mettere, mi dispiace perché ha bisogno di questi spezzoni per tornare in forma ma a causa del risultato ho fatto scelte differenti”.
Personalità – “Dobbiamo continuare a crescere sotto questo aspetto e bisogna migliorare sul piano la gestione delle partite”.
Karic – “Sono soddisfatto della sua prestazione perché ci mette sempre il cuore. Io pretendo tanto da lui e sono convinto che ci farà fare il salto di qualità”.
Ciano – “Da lui ci aspettiamo sempre che ci faccia vincere le partite. Sta facendo molta fatica, ma anche lui ci sta mettendo il cuore e sta lavorando tanto”.
|