A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Con Auteri squalificato, tocca al suo vice Alessandro Monticciolo commentare la prima sconfitta stagionale del Benevento contro il Casarano. Ecco le parole del tecnico: "Siamo ddelusi per il risultato, sapevamo che era una partita complicata perché il Casarano era da una sconfitta con l'Atalanta. I ragazzi hanno dato tutto, potevamo fare meglio, direi che torniamo a casa con un ko immeritato e che potremo farci crescere. Siamo stati condannati forse dall'unica palla gol che hanno avuto"
OCCASIONI FALLITE - "Sicuramente possiamo migliorare in attacco così come negli altri reparti. Dovevamo finalizzare meglio, siamo una squadra forte, possiamo e dobbiamo crescere. Questa sconfitta alzare il livello di rabbia e di attenzione, ci farà crescere come gruppo, siamo molto arrabbiati ma la prestazione c'è stata. Faccio comunque i complimenti al Casarano"
CAMBI - "Difficile dire se avremmo potuto incidere di più. avevamo la percezione che la squadra stessa faceva bene, ma in panchina abbiamo giocatori che possono cambiare la partita da un momento all'altro."
TUMMINELLO - "Visto il risultato, era giusto inserire un attaccante come lui perché negli ultimi minuti poteva darci una mano a raggiungere il pareggio. Abbiamo attaccanti molto forti e una volta in svantaggio abbiamo deciso di giocarci questa carta"
RIGORE – “L'arbitro ha cambiato idea, nonostante sembrasse molto convinto”.
|