TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 22 NOVEMBRE 2021 - SERIE B

BENEVENTO, PARLA IMPROTA: "SONO CONTENTO PER IL RIENTRO MA DISPIACIUTO PER LA SCONFITTA"


L'esterno di Pozzuoli unica nota positiva del match contro il Pisa


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Una delle poche note positive di quella che è stata la terza sconfitta consecutiva per il Benevento è stato il rientro in campo di Riccardo Improta. L'esterno di Pozzuoli, che in campo è un vero e proprio jolly, è stato il migliore in campo e aveva segnato anche il gol del pareggio a tempo scaduto, gol poi annullato per un fuorigioco di Lapadula. Sentiamo le parole di Improta sul match dell'Arena Garibaldi:

"Speravo in un risultato diverso, non ci piace perdere. Siamo dispiaciuti ed amareggiati per la sconfitta, ma sono contento del rientro".

LE ULTIME TRE SCONFITTE: "Veniamo da tre sconfitte consecutive, ma col Brescia è stato un episodio che ci ha condannato all'ultimo minuto. Dobbiamo guardare avanti da squadra e non da singoli".

IL RUOLO IN CAMPO E L'INFORTUNIO: "Non penso sia il cambio di ruolo il problema, dove il mister mi mette in campo cerco di dare il massimo. Venivo da un infortunio serio, da due mesi di inattività, sono felice di essere tornato ma devo continuare a lavorare".

COSA MANCA: "Ci sta mancando la vittoria ed il risultato ed ora vediamo tutto un po' più nero. Dobbiamo tornare a vincere, già da domani prepariamo la partita con la Reggina".

IL MOMENTO DELLA SQUADRA: "Non penso che sia un momento così difficile a parte la partita di Frosinone. Dobbiamo continuare così, siamo una grande squadra e solo lavorando se ne viene fuori. La Serie B è così, passi da secondo ad undicesimo, è un campionato lungo".

REGGINA: "Ci manca la vittoria in casa. Penso che siamo una grande squadra e ne usciremo tranquillamente, bisogna battere la Reggina e lavorare per migliorare quei piccoli errori che abbiamo commesso".