TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 29 MARZO 2026 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA FLORO FLORES: “IL PAREGGIO DI OGGI BRUCIA MA FA PARTE DEL CALCIO”


Le parole del tecnico dopo il pareggio contro il Cosenza


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Antonio Floro Flores risponde alle domande dei giornalisti dopo il pareggio interno contro il Cosenza. Ecco le parole del mister: "Credo che abbiamo fatto un buon primo tempo potevamo fare molto di più ma credo che abbiamo fatto un'ottima prestazione. C'è rammarico perché oggi meritavamo di più. Il secondo tempo è stato difficile perché il Cosenza era schierato. Brucia ma fa parte del calcio".

Questione mentale: "Non ho visto ansia, abbiamo fatto solo qualche errore nel fraseggio. Ripeto abbiamo fatto un primo tempo eccezionale non ho visto né ansia né paura, non mi sembra di aver subíto tanto, dovevamo essere più cattivi. Mi dispiace perché i ragazzi meritavano di più e in certe situazioni potevamo fare meglio". Caldirola: “Non so nulla è in ospedale, appena esco da qui mi informo”.

Rigore: "Ha dato le sue motivazioni, rispetto il suo lavoro. Non sono d'accordo come anche sul fuorigioco del secondo tempo ma non parlo degli arbitri. Sono esseri umani e hanno una sola telecamera".

Manconi: "Ci sta che è un po' arrabbiato perché gioca di meno, io mi aspetto sempre il massimo, sono stato attaccante e so cosa significa, non posso fargliene una colpa. In questo momento Tumminello è molto in forma".

Frenesia finale: "Oggi abbiamo 9 punti di vantaggio, abbiamo bisogno di una vittoria ma io voglio che vinciamo a Salerno e anche quelle successive. Dobbiamo affrontare 4 partite importanti e chiedere ai tifosi di starci vicino, non dobbiamo sentirci in serie B per il momento stiamo ancora in serie C e viviamo ogni giorno per questo sogno".