TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 21 GENNAIO 2022 - SERIE B

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: "NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE L'ALESSANDRIA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match del "Moccagatta"


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento si prepara ad affrontare la trasferta del "Moccagatta" di Alessandria, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie BKT.

Ecco le parole del mister Fabio Caserta in conferenza stampa:                         

Convocati: "Improta, Viviani ed Elia non sono tra i convocati.  Moncini ha dei fastidi perché non ha i novanta minuti nelle gambe, ma adesso sta bene e in questa squadra può dare tanto. Domani deciderò se confermarlo dall’inizio”.

Farias e Forte: “Farias è in ritardo di condizione e non è tra i convocati per domani. Forte sta bene, gli mancano i novanta minuti e può giocare dall’inizio".                          

Partita di domani: “Mi aspetto una partita molto intensa. L’Alessandria ha un bel gioco ed è una squadra che non va sottovalutata”.  

Petriccione: “Sono convinto che il nuovo acquisto ci sarà di grande utilità e può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo".              

Mercato: “Sono molto soddisfatto del mercato, ci siamo rinforzati e dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile. La società ha fatto degli sforzi e adesso dobbiamo pensare a far bene sul campo”.  

Bilancio girone d’andata: “Abbiamo fatto un buonissimo girone d’andata ma già da domani inizia un nuovo campionato e dobbiamo riuscire a conquistare più punti possibili".