TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 3 DICEMBRE 2021 - SERIE B

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: "COL PORDENONE NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA"


Il tecnico presenta il match contro il Pordenone in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Domani il Benevento di Fabio Caserta affronterà il Pordenone tra le mura amiche del "Vigorito" alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Ecco le parole di Fabio Caserta in conferenza stampa:

SAU E IMPROTA: Sau è stato condizionato da un pestone ma ha recuperato bene. Improta è reduce da un infortunio e risente di gare ravvicinate dal punto di vista fisico. Domani valuterò, per noi è un calciatore molto importante". 

DIFESA A TRE: "Con  l'infortunio di Letizia se c'è la necessità si potrebbe utilizzare in corso. In questo momento è giusto continuare con il 4-3-3". 

SOSTITUTO LETIZIA: "Abbiamo calciatori con caratteristiche diverse. La scelta sarà condizionata dall'avversario". 

RECUPERO: "Per due giorni abbiamo fatto pochissimo in allenamento per permettere ai ragazzi di recuperare. Domani ci sarà una squadra difficile da affrontare perché è in una fase positiva. Sarà la terza in una settimana, quindi dovremo essere lucidi e attenti.

PORDENONE: "Dobbiamo essere bravi a saper leggere la partita perché ogni match è diverso dagli altri. Non dobbiamo forzare la giocata, ma stare attenti perché loro vanno subito in verticale. Bisognerà avere pazienza e sapere aspettare". 

BLACK OUT: "Abbiamo subito un gol contro il Vicenza e da lì ci sono state delle difficoltà anche per merito degli avversari. Bisogna essere concentrati fino alla fine e non concedere nulla".

CENTROCAMPO: "Tutti stanno facendo bene, c'è una buona scelta in questo reparto. Sono tutte considerazioni da fare nel giorno della gara".