TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA CASERTA: "SONO CONTENTO PER LA VITTORIA E PER IL RITORNO DEL PUBBLICO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Pisa


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha commentato in sala stampa il successo dei giallorossi nella gara d'andata dei play off contro il Pisa:

"Ci siamo risollevati da un finale di campionato molto difficile e siamo stati bravi a riprenderci. Sono contento perché anche oggi i ragazzi hanno fatto una grande prestazione. All'inizio ci sono state delle difficoltà perché avevamo preparato un altro tipo di partita in quanto il Pisa in campionato gioca con un sistema di gioco diverso. La lettura dell'incontro è stata positiva da parte di tutti, nel primo tempo potevamo attaccare di più dalle parti di Masciangelo rispetto alla zona di Letizia. Non era facile, c'era voglia di vincere ma anche paura di perdere. Siamo contenti di questa bella vittoria, ma bisogna metterla da parte perché da domani si comincerà a preparare una gara difficilissima contro una squadra forte, sarà la prima cosa che dirò ai ragazzi domani".

LAPADULA - "E' un attaccante che ci è mancato tanto per quanto accaduto a gennaio. Dopo il chiarimento della società ha avuto dei problemi alla caviglia, sta dando un grosso contributo alla squadra. In questa categoria alza il livello perché fa la differenza. L'abbraccio con lui spero che sia la dimostrazione che tra di noi non c'è niente. Non ho mai litigato con lui. Spero che questa telenovela sia finita". 

PUBBLICO - "Sono stato già a Benevento da spettatore, in occasione dei play off con il Perugia e mi ricordavo una grande tifoseria. Oggi è stato bello. Sono convinto che con questo pubblico avremmo avuto qualche punto in più in casa. Per gli avversari diventa più difficile, mentre per noi sarebbe stato più facile. La scintilla degli ultimi giorni ha ridato entusiasmo. Dobbiamo continuare ad andare avanti, superando questa sfida difficilissima. Per noi il pubblico è un fattore molto importante".