TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 SETTEMBRE 2025 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: “LA LEZIONE DI PICERNO CI È SERVITA, È STATA UNA PROVA DI SPESSORE”


Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Trapani


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta nella sala stampa del Vigorito dopo la bella vittoria dei giallorossi contro il Trapani. Ecco le parole del tecnico giallorosso: “Per tanti momenti siamo stati bravi a neutralizzare la loro gestione del possesso di palla e sul piano difensivo abbiamo fatto molto bene. Nella ripresa siamo stati bravi a gestire la palla e siamo stati più ignoranti, proprio come volevo io. La lezione di Picerno c'è stata utile, oggi siamo stati più corali e attenti".

Percorso: "La squadra finora ha fatto sempre delle buone gare, anche se a Casarano non dovevamo perderla. A Picerno dovevamo chiuderla e oggi avremmo avuto due punti in più, ma è parlarne inutile”.

Prisco, Manconi e Saio: "Ha avvertito un fastidio muscolare, speriamo che sia soltanto un affaticamento e chi è subentrato Talia e Mehic hanno fatto molto bene. Manconi è un giocatore di qualità e al di là del gol ha fatto una partita importante, così come le due precedenti. Anche Saio è un ragazzo di qualità nonostante sia molto giovane. Questo è un grandissimo gruppo e anche chi è subentrato lo ha fatto benissimo".