TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 16 MARZO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "È STATA UNA VITTORIA MERITATA, LA SQUADRA MI È PIACIUTA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria in rimonta al "De Cristofaro" di Giugliano


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri ha analizzato, ai microfoni di OttoChannel, la vittoria ottenuta questa sera contro il Giugliano. Ecco le parole del mister: "Nei primi 10 minuti abbiamo fatto fatica a prendere le misure. Ci sta concedere un po’ di campo agli avversari, poi siamo cresciuti e abbiamo creato delle occasioni. Terranova è stato ammonito all’inizio, a mio avviso senza motivo vista l’entità del fallo. Nel secondo tempo abbiamo alzato ancora di più i ritmi, facendo una grande partita, la squadra mi è piaciuta, avremmo potuto fare il terzo gol. L’arbitro alla fine non ci ha fischiato più nulla usando due pesi e due misure“.

CHI AFFIANCARE A NARDI: “In un organico come il nostro non si possono fare delle gerarchie. Oggi dopo 15 minuti abbiamo alzato Simonetti di 20metri, andando a giocare a tre. Stasera hanno giocato Karic e Nardi, ma nemmeno Nardi ha il posto assicurato“.

MIGLIORAMENTI DELLA SQUADRA: “Può capitare la partita in cui qualcuno non ti fa la prestazione, ma questa squadra è cresciuta sotto il profilo della mentalità. Abbiamo vinto con merito perché abbiamo sempre cercato di prendere campo e costruire. Abbiamo gestito bene la gara, questo mi è piaciuto“.

PRESTAZIONE DI ALCUNI GIOCATORI: “Hanno fatto tutti una buona partita. Lanini dobbiamo cercarlo di più in alcune situazioni tattiche, Ciciretti ha fatto una grande partita, Improta una gara straordinaria, ma anche in difesa. Ci siamo comportati da grande squadra“.