TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 MAGGIO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "SONO SODDISFATTO, ABBIAMO PASSATO IL TURNO CON MERITO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo il passaggio del turno


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento Gaetano Auteri si presenta in sala stampa dopo la vittoria contro la Triestina e il conseguente passaggio del turno nei playoff. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

"Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. Abbiamo preso un gol a freddo ma visto che la squadra ha idee non ci siamo disuniti, anche perché l'arbitro non ci ha fischiato alcuni falli. In questo minitorneo tutte le squadre hanno giocatori forti, potevamo sicuramente gestire meglio il gioco e leggere le situazioni. Bene anche quelli che sono entrati come Ciano, la scuadra sta bene e questo turno l'abbiamo superato con merito".

Approccio alla partita: "Il gol all'inizzio è stato una casualità, abbiamo argomenti importanti da mettere in campo, avremmo dovuto chiudere la partita questo è l'unico rammarico".

Perlingieri: "È un ragazzo che ha qualità ma deve trovare una continuità, del resto è un 2005. Sono contento per lui ma deve resettare subito, nel calcio è così".

Improta e Agazzi: "Riccardo ha giocato una partita di quantità e qualità, come del resto anche Simonetti. Ho fatto bene a mettere Agazzi così Talia è entrato molto bene".