TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 22 MARZO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "IL MONOPOLI È UNA SQUADRA COMPETITIVA. AI TIFOSI CHIEDO DI VENIRE ALLO STADIO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della gara casalinga contro il Monopoli


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento affronta domani in casa il Monopoli alle ore 14:00. Ecco come il tecnico giallorosso Gaetano Auteri ha presentato il match in conferenza stampa: “La squadra ha fatto un'ottima settimana di lavoro. Nardi abbiamo preferito gestirlo un paio di giorni, non c’è nulla di preoccupante ed è disponibile“.

DUBBI: “I dubbi ci sono sempre, siamo tanti e ci alleniamo a pieno regime. Ho dubbi in mezzo a centrocampo ma anche davanti e sugli esterni. Mi oriento sulla settimana di lavoro, ma so già che chiunque sceglierò sarà la soluzione giusta. Chi non viene scelto sarà sempre pronto a subentrare e a dare il suo apporto“.

IL GIRONE C: “In questo girone, a parte il Brindisi, le ultime quattro sono squadre importanti e c’è grande bagarre. Il Monopoli è una squadra competitiva, che si è molto rinforzata a gennaio. Sarà una bella lotta tra squadre forti, solide e competitive“.

L’EX STARITA: “Si è allenato bene, deve sentirsi sempre stimolato non solo contro la sua ex squadra. È un giocatore importante, siamo soddisfatti di lui“.

GIOCARE IN CONTEMPORANEA CON LA JUVE STABIA: “Abbiamo tante cose a cui pensare, mancano sei partite, se volessimo parlare della Juve Stabia dovremmo vincere e la stessa cosa vale per parlare di quelle dietro. Dobbiamo concentrarci direttamente sul fatto che dobbiamo vincere le partite, non sulla Juve Stabia“.

TALIA: “Non è sceso nelle gerarchie, è un ragazzo giovane e di qualità. Deve essere più perseverante, ma quando sarà scelto darà il suo contributo“.

VALORE UMANO DEL GRUPPO: “Ci sono ottimi ragazzi e ottimi professionisti, dai più piccoli che hanno bisogno di qualche consiglio in più a quelli più esperti. Questo gruppo ha voglia e motivazione“.

TIFOSI: “Non mi piace chiedere, ma ho sempre la stessa richiesta ovvero di venire allo stadio perché non resteranno delusi“.

INDISPONIBILI: “Oltre a Pinato non ci saranno Meccariello né Rillo che ha un piccolo stato influenzale“.

DIFESA: “Rientra Berra, c’è anche Viscardi. Ho cinque giocatori che stanno bene e sono in competizione. Capellini, Berra, Terranova che è tornato a essere continuo, Pastina che ha fatto partite importanti. Mi auguro di avere sempre questi dubbi, è un livello alto".