TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 10 MARZO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "IL MESSINA HA MERITATO IL PAREGGIO, NON MI È PIACIUTA LA PRESTAZIONE DI STASERA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta in sala stampa dopo il pareggio interno contro il Messina. Ecco le parole del mister: "Il Messina ha meritato il pareggio, noi abbiamo fatto un discreto primo tempo. Abbiamo anche sbloccato la partita senza concedere ripartenze poi nel secondo tempo è successo ciò che ci è capitato altre volte ovvero ci difendiamo bene però perdiamo campo e non riusciamo più a guadagnarlo. Gli attaccanti erano stanchi e non accompagnamo l'azione. Più che essere poco compatti facciamo fatica a prendere campo in queste situazioni".

Primi cambi nel reparto offensivo e non a centrocampo: "Si può subire l'avversario, ci sta pure che ci abbassiamo a difendere ma eravamo compatti. Abbiamo alimentato la loro supremazia territoriale ma non era il problema del mettere un uomo in più a centrocampo".

Bolsius: "Non mi è piaciuto com'è entrato inutile nasconderlo. Gli errori non sono consentiti, lui ha qualità e può fare meglio".

Come esce il Benevento da questa settimana: "Io guardo la partita di stasera non le altre e stasera non abbiamo giocato bene. Dovevamo essere più calmi e attenti nella gestione della palla ma non mi piace parlare di rincorsa".