TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 7 MARZO 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "I TRE PUNTI SONO MERITATI. VINCERE IN TRASFERTA NON È MAI SEMPLICE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria al "Viviani" di Potenza


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dopo la vittoria dei giallorossi contro il Potenza. Ecco le parole del mister nel post-gara dell’Alfredo Viviani ai microfoni di OttoChannel:

“Abbiamo fatto una buona partita, anche se ogni volta che abbassiamo i ritmi non siamo capaci di gestire comunque siamo in crescita anche su questo aspetto. Vincere fuori casa non è mai semplice, soprattutto contro una squadra forte“.

CLASSIFICA: “Dobbiamo guardare a noi stessi, alla seconda partita in quattro giorni. Abbiamo giocato bene gestito e creato soprattutto nel primo tempo. A inizio ripresa abbiamo abbassato i ritmi ma questi tre punti sono meritati“.

KARIC: “Ho un ottimo gruppo, fatto di professionisti. Oggi ho scelto Karic perché era una partita adatta a lui e negli ultimi 15 giorni si era allenato bene. Abbiamo una rosa ampia e io non metto mai in disparte nessuno, mi concentro solo sulla squadra“.

SQUALIFICHE DI STARITA, IMPROTA E KARIC CONTRO IL MESSINA: “Abbiamo tante alternative avendo una rosa ampia, ad esempio Simonetti e Masciangelo. A questo punto del campionato le squalifiche e le diffide sono all’ordine del giorno, ma non è un problema“.