TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 27 APRILE 2025 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "CONTRO LA JUVE NEXT GEN ABBIAMO BISOGNO DEL SOSTEGNO DEL PUBBLICO"


Il messaggio di Auteri in vista della prossima gara secca


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri commenta, ai microfoni di Ottochannel, la vittoria contro il Giugliano e il sesto posto nella classifica finale del campionato di Serie C Now. Ecco le parole del mister: "Abbiamo fatto una buona partita, non siamo stati in grado di finalizzare situazioni in cui eravamo in superiorità numerica. Da parte di alcuni giocatori c’è un atteggiamento migliore in trasferta piuttosto che in casa, probabilmente l’ambiente li condiziona. Vorrei evitare questo, ora per noi inizia un nuovo torneo, domenica giocheremo contro la Juve in casa e non sarà semplice. Resettiamo tutto, ora bisogna avere unità d’intenti e il nostro pubblico è determinante“.

SENA: “Ha qualità importanti, una grande gamba e una grande gestione della palla. Ripeto che è stato un mio errore non averlo fatto giocare dall'inizio“.

PREPARAZIONE CONTRO LA JUVENTUS NEXT GEN: “Abbiamo una settimana di lavoro per preparare una sfida contro una squadra importante ma fisicamente stiamo bene. Abbiamo il vantaggio del doppio risultato al termine dei 90′, ma non ci dobbiamo pensare. I giovani non sono più una sorpresa. C’è bisogno di unità d’intenti e sostegno da parte del pubblico“.