A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Ecco le dichiarasioni del tecnico giallorosso Matteo Andreoletti al termine della vittoria contro il Sorrento sul neutro di Potenza:
"Sono felice del risultato e inoltre abbiamo fatto una delle migliori prestazzioni della stagione. Pecchiamo ancora di precisione in fase offensiva ma i passi in avanti si sono visti, faccio i comblimenti ai giocatori".
Bolsius: "Ho una panchina di grande qualità che rente tutto molto facile. La differenza la fa lo spirito dei ragazzi che subentrano. Non è scontato che un calciatore entri con la testa giusta. Bolsius ci sta mettendo grande impegno e questo è il giusto premio per ciò che sta facendo".
Tello: "Ho tanti calciatori e in settimana c'era qualcuno che ha lavorato meglio. Non ci sono altri motivi, a me interessa il campo".
Modulo: "Questa squadra è stata costruita per il 4-3-3. Oggi abbiamo cambiato sistema, dunque passare alla difesa a tre ci costringe ad avere qualcuno fuori ruolo. Penso sia difficile cambiare perché stiamo facendo bene".
Partite di giovedì a Foggia: "È una piazza importante, le aspettative sono altissime. Giovedì affrondiamo una squadra tra le favorite per la vittoria finale, quindi ci alleniamo con lo spirito giusto e con grande umiltà".
|