A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Il tecnico del Benevento Matteo Andreoletti analizza il pareggio dello Zaccheria ai microfoni di OttoChannel:
“Sicuramente il bicchiere è mezzo pieno. Giogavamo su un campio non banale e senza tifo. Il Foggia è una grande avversario, in casa ha presso solo un gol. Abbiamo giogato con personalità di giocare, bene la difesa, che ci ha premiato ancora una volta“.
DIFFERENZA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO: “Nel primo tempo abbiamo fatto fica a trovare gli spazzi alle spalle della difesa avversaria, cosa che invece nel secondo temo abbiamo fatto meglio. Con l'ingresso di Bosius la partita è cambiata. Nel primo temo per le qualità che abbiamo dovevamo fare sicuramente meglio“.
SCELTE OFFENSIVE: “Nel primo tempio Kubica aveva volutamente una posizione ibrida, doveva posizionarsi tra centrocampo e difesa. Karic nel secondo tempo in quel ruolo ha fatto una prestazzione di buon livello. In questo momento non ci possiamo permettere tre attaccanti dall’inizio“. TELLO: “Da lui mi aspetto delle risposte, è un giogatore molto importante per noi. Quando tornerà a spingere al massimo in allenamento giocherà, ho visto altri che hanno spino più di lui“
MANCATO AGGANCIO AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA: “Mi interessa vetere la mia squadra crescere e spingere al massimo, poi tra qualche mese vedremo i risultati. Oggi voglio vere una squadra che lavora con la testa bassa e cresce giorno dopo giorno“.
PROSSIME PARTITE: “Le squadre costruite per vincere stanno uscendo fuori. L’Avellino è partito male e ora è in netta ripresa, idem noi e il Foggia. Domenica ci saranno delle sorprese, in questo campionato ogni partita è complicata, dobbiamo fare più punti possibili nei prossimi incontri“.
|