A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Domani alle 16 è previsto il big match tra Benevento e Juve Stabia, prima e seconda in classifica, con Rai Due che trasmetterà in diretta la gara. Derby carico di tensioni Ancor di più per la bomba che ha scosso l'ambiente e che riguarda il calcioscommesse. Matteo Andreoletti non rilascerà dichiarazioni sulla vicenda in quanto la società ha rilasciato un comunicato stampa in cui chiarisce che “eventuali dichiarazioni” sulla vicenda “saranno rilasciate esclusivamente dal Presidente Avv. Oreste Vigorito”. Ecco dunque le risposte del tecnico bergamasco alle domande dei giornalisti presenti in sala.
Pastina e le condizioni della squadra
“Pastina non rientrerà nei convocati. Nonostante questi giorni difficili la squadra è carica e ha lavorato benissimo in settimana. Anche nella rifinitura i ragazzi hanno spinto al massimo. Non abbiamo alibi per domani”.
I dubbi
“Continuo ad essere in difficoltà. Ho visto finalmente un Tello positivo che mi mette in difficoltà, è questo lo spirito giusto”.
Sostituzione Pastina
“Al posto di Pastina può giocare Cappellini, che ha fatto bene col Monterosi o Berra”.
Talia
“Talia sta bene, ha lavorato al completo con la squadra. Bisogna capire se può partire dall’inizio o subentrare a gara in corso”.
Ciano
“Camillo è stato tra i più positivi in allenamento. Da lui ci aspettiamo tanto”.
Juve Stabia
“È prima in classifica con merito e ha un'ottima difesa. Sono bravi nel palleggio e per me giocano il miglior calcio del girone. Sarà una partita problematica, il loro allenatore è tra i più bravi della categoria. Per me non è una partita decisiva ma sicuramente importantissima. Abbiamo tantissimi stimoli, dalla classifica alla tifoseria fino alla diretta Rai”.
Assenti
“Gli infortunati sono Alfieri, Ciciretti, Masella oltre agli infortunati storici”.
Ambiente caldo
“Mi carica e carica tutta la squadra. Io non ci sono abituato e quindi gli stimoli sono anche maggiori”.
Presenza Vigorito
“Presenza del Presidente importantissima sia per le vicende accadute che per l’importanza del match. Ci dà carica vederlo negli spogliatoi. Ha parlato alla squadra e ci ha messo tranquillitá”.
|