A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Il tecnico giallorosso Matteo Andreoletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la sconfitta del "Menti" contro la Juve Stabia:
"Abbiamo creato i presupposti per pareggiare la partita, ma il portiere avversario è stato il migliore in campo. La Juve Stabia in casa non ha mai subito gol e stavolta non l’ha preso per merito del suo portiere. La differenza l’hanno fatta gli episodi”
RIPRESA – “Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi perché è cambiata l’inerzia della partita, non è stata solo una questione di scelte. Si potrebbe giocare con due punte ma bisogna sempre considerare i novanta minuti”.
CIANO – “Camillo è entrato discretamente però deve alzare il livello tecnico perché da lui ci aspettiamo molto. In caso contrario non siamo soddisfatti del suo rendimento”.
CONSEGUENZE DELLA SCONFITTA – “Non era una finale di play off ma ci tenevamo a far risultato. Questo è un campionato molto equilibrato, non si può pensare che sei punti siano un ritardo incolmabile. Il Benevento esce da questo campo come squadra migliore, nonostante la sconfitta”.
AVELLINO – “La rabbia va messa in campo domenica contro l’Avellino. Ci sarebbe piaciuto portare a casa un risultato importante, ma abbiamo subito l’occasione per rifarci”.
|