TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 NOVEMBRE 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA ANDREOLETTI: "CONTRO IL MONOPOLI MI ASPETTO UNA GRANDE PRESTAZIONE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico Matteo Andreoletti ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Monopoli. Ecco le dichiarazioni del mister.

Ciano e Berra – "Berra è in ripresa, Camillo invece continua ad avere un problema al ginocchio ma saranno entrambi convocati. Terranova è un professionista che ha già un ruolo di leader nello spogliatoio e devo capire quanti minuti ha nelle gambe”.

Scelte – “In campo cerco di mettere sempre tanto equilibrati. Le scelte vengono fatte in base a più aspetti, ho dei giocatori importanti ma da loro mi aspetto sempre tanto per le caratteristiche che hanno”. Dubbi – “Rispetto alla settimana scorsa ho qualche dubbio in più perché i ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana. Ho dubbi in tutti i reparti”.

Monopoli – “È una squadra che ha un’identità chiarissima, proveranno ad avere il dominio della partita e vengono da cinque risultati utili consecutivi. Ho massima fiducia perché ho visto i ragazzi lavorare benissimo in settimana”.

Pinato – “Marco purtroppo ieri ha avuto un nuovo fastidio alla caviglia e quindi domani non sarà della partita. Nulla di grave però rispetto all’infortunio di Cerignola”.

Chiudere le partite – “Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite. Contro il Giugliano dovevamo buttare i palloni in tribuna quando eravamo in vantaggio e in questo abbiamo sbagliato”.

Simonetti e Tello – “Per Simonetti manca un mese alla totale guarigione. Tello si sta allenando bene, l’ho utilizzato come trequartista e da lui ho aspettative altissime”.

Ciciretti – “Sta bene, lunedì avrei voluto farlo giocare. Ha qualità tecniche incredibili e da parte mia c’è tutta la volontà di metterlo in campo”.

Esterni di centrocampo – “Penso di confermare Improta e Masciangelo, anche se Benedetti si sta allenando molto bene”.

Alfieri – “È un ragazzo molto forte, purtroppo ha davanti altri calciatori forti. Se continuerà così diventerà molto utile in futuro”.